Al via le registrazioni di Uomini e Donne: Tina sale sulla bilancia, svela il peso e fa una promessa

Andrà in onda lunedì 16 settembre, la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Uomini e Donne tornerà a breve anche se le registrazioni sono già iniziate da più di una settimana.

Secondo alcune indiscrezioni, anche questo anno ne vedremo delle belle. L’opinionista Tina Cipollari è tornata a regalarci esilaranti siparietti.

Nella puntata registrata ieri, Tina appena entrata in studio ha confessato a Maria De Filippi il desiderio di dimagrire 20 kg prima di Natale. La padrona di casa ha fatto arrivare un nutrizionista con una bilancia. Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono pesati, il risultato è stato 75 kg per lui e 84 per lei.
In pochi mesi quindi l’iconica opinionista dovrà arrivare a 64 kg, un’impresa non facilissima.

Il resto della puntata

Ad un certo punto è la volta di Gemma che elimina immediatamente Cristiano, il corteggiatore della scorsa settimana. – anticipazioni de il vicolo delle news – Rimangono, quindi, tre corteggiatori per lei, che sono: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco.

Con Pietro c’e’ stato un incontro nei dintorni di Napoli, poche intimita’, degli abbracci ma niente di che . Gli altri due corteggiatori potranno incontrare la dama torinese a Torino nei prossimi giorni.

Gemma parteciperà anche alla prima sfilata della stagione. Il tema è: la più seducente del reame.”