32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Allacci abusivi alla rete Enel e droga nei vani contatori, denunciate 5 persone a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono stati impegnati in un servizio a largo raggio.
I militari – con il prezioso contributo del personale Enel – hanno denunciato 5 persone residenti a via Galilei per furto aggravato di energia elettrica. Trovati degli allacci abusivi collegati direttamente alla rete montante Enel. Il danno patrimoniale è ancora in corso di quantificazione.

Durante le operazioni a largo raggio i carabinieri hanno rinvenuto, in un vano contatore condominiale, 70 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. La droga era già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ