PUBBLICITÀ
HomeSportAllenamento a porte aperte all'Arechi, gli ultras della Salernitana caricano la squadra:...

Allenamento a porte aperte all’Arechi, gli ultras della Salernitana caricano la squadra: “Noi non siamo napoletani”

PUBBLICITÀ

Napoli-Salernitana entra nel vivo, è arrivata la comunicazione definitiva del Prefetto di Napoli Palomba sullo spostamento del match di campionato nella giornata di domenica prossima. L’orario di inizio della partita è domenica alle ore 15. Le squadre si allenano per preparare la partita di campionato nel migliore dei modi. Spalletti dovrà fare a meno di Rui e Politano, ma ha recuperato Simeone per la sfida al collega Sousa.

La Salernitana, dal canto suo, oggi ha sostenuto una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio Arechi dinanzi a circa 1.500 spettatori, la maggior parte dei quali appostati nel settore caldo della Curva Sud.

PUBBLICITÀ

I tifosi granata sono molto carichi per il match contro gli azzurri, come riportato da fonti vicine alla squadra salernitana, dalla Curva Sud è partito il classico coro “Noi non siamo napoletani” che ha reso il clima infuocato e l’Arechi una vera e propria bolgia, come se si stesse giocando una partita di campionato ufficiale.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.