14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Alvino, fonte Adl: «Oggi visite per Fabiàn Ruiz, domani per Meret e Karnezis»

PUBBLICITÀ

La giornata di ieri si è chiusa con la notizia del rallentamento della trattativa che, a meno di smentite, dovrebbe comunque portare Stefan Lainer a firmare per il Napoli. Secondo molte fonti, la trattativa si sarebbe raffreddata, nonostante da giorni l’operazione è data per chiusa sia con il Salisburgo che non l’entourage del terzino destro. E’ probabile, a questo punto, che il club tedesco abbia deciso di giocare al rialzo, con l’obiettivo di strappare in extremis altri 5 milioni sul prezzo concordato con Giuntoli (10 milioni di euro, più bonus). In attesa di sviluppi, l’attenzione resta alta: la firma di Maggio con il Benevento, obbliga il Napoli a riempire lo slot lasciato vacante. Intanto, questa mattina, sono arrivate rassicurazioni su tre colpi di mercato, anch’essi dati per chiusi e poi bollati come in stand by. A darne notizia è Carlo Alvino, da qualche mese a questa parte, collegamento diretto con il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Alvino conferma le visite mediche di Fabiàn Ruiz, Meret e karnezis

Secondo Carlo Alvino, infatti, già entro la fine della giornata di oggi ci sarà la prima ufficialità. Si tratta di Fabiàn Ruiz. Alvino, attraverso il suo canale Twitter, ha annunciato che oggi si terranno le visite mediche di rito, prima del tweet presidenziale. Domani, invece, sarà il turno del pacchetto portieri, acquistato dall’Udinese. Prima Alex Meret, poi Orestīs Karnezīs faranno le visite mediche per poi ufficializzare l’inizio della loro nuova esperienza in riva al Golfo. Dopo il sodalizio con il Presidente, ufficializzato dalla “soffiata” sull’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, il collega e conduttore napoletano è diventato fonte assai affidabile. Attendiamo l’ennesima conferma della bontà delle sue fonti, dunque.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria