25.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ambra Angiolini dimentica Allegri, paparazzata mentre bacia un altro uomo


Ambra Angiolini volta pagina. Archiviato il rapporto con Max Allegri(durato 5 anni e finito, a quanto pare, per un tradimento) ora l’attrice è vicina a un altro uomo. L’ex volto di Non è la Rai è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma alle prese con un caloroso aperitivo. Nelle immagini Ambra sorride e scherza con l’uomo misterioso e alla fine lo bacia affettuosamente.

Ambra Angiolini dimentica Allegri

Al momento resta ignota l’identità del cavaliere ma dalle foto i due si vedono molto complici e finalmente sul volto della nuova giurata di X-Factor torna il sereno. Dopo l’aperitivo i due si dirigono verso casa della Angiolini che entra per prima nel portone, poi arriva lui che porta due pesanti confezioni di acqua minerale. Un gesto galante e anche familiare. La ruota torna a girare favorevolmente per l’attrice che vola su vette altissime professionalmente e ritrova il sorriso anche in amore.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ras ucciso per un sospetto, ergastolo confermato per gli Abete-Abbinante

Un sospetto. Un semplice sospetto. Bastava poco per morire nella Secondigliano dilaniata dalle faide di camorra. E’ questo l’incipit...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria