33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Girano in auto con l’amico positivo al Covid, 4 ragazzi multati nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Erano in auto con un loro amico positivo al Covid e non indossavano neanche la mascherina. Per loro, oltre alla sanzione di 400 euro, è scattata anche la segnalazione all’Asl competente perché ‘contatto stretto” di una persona affetta da Covid.

Denunciata, invece, la persona positiva al Covid. Il fatto è avvenuto ad Ischia (Napoli), dove i carabinieri, nell’ambito dei consueti controlli, in piazza degli Eroi, hanno fermato un’auto con quattro giovani a bordo.

PUBBLICITÀ

Pochi muniti dopo è emerso che il 24enne che era alla guida del veicolo doveva essere in isolamento a seguito di positività al covid-19 accertata lo scorso 31 gennaio. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ