10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Amin Younes, il giallo dell’infortunio nelle parole di Enrico Preziosi

PUBBLICITÀ

Intervenuto a Telenord, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto il punto sul mercato rossoblù.

“Con Sandro e Marchetti abbiamo puntato sull’esperienza, per quanto riguarda gli esterni. Ballardini mi ha detto quello che vuole e cercheremo di accontentarlo. Younes non è detto che vada al Napoli, tra l’altro ha subito un infortunio al tendine e dovrà stare fuori 7 mesi. E’ una situazione da chiarire, vedremo”.

le dichiarazioni

“Qual era l’esterno già preso? Younes. Ma ci sono problemi di contratti già firmati i n precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi”. Enrico Preziosi svela una notizia non ancora verificata. Il presidente del Genoa parla di un infortunio per Amin Younes, esterno di proprietà del Napoli, nell’ultima stagione all’Ajax. Ma di tale problema fisico – grave secondo il patron del Grifone – non si parla neanche in Olanda. Si infittisce dunque il caso legato all’ala.

Il caso

PUBBLICITÀ

Il caso di Amin Younes è certamente uno dei più strani della storia del calciomercato. Sicuramente, è il più assurdo caso della storia del Napoli, almeno. Nel corso dei mesi, da gennaio ad oggi, abbiamo ripercorso i dolori esistenziali del giovane talento naturalizzato tedesco, oramai ex Ajax. Qualche giorno dopo la firma sul contratto, il Napoli lo annunciò con fierezza, certo di essersi assicurato un prospetto di sicuro talento. Younes fu ospitato anche al San Paolo in occasione di Napoli-Bologna (3-1nda). Chissà, forse il tiki taka vertical di Maurizio Sarri lo impressionò a tal punto che, qualche ora dopo, Younes era già sparito dai radar. Passa qualche settimana e i frammenti di notizie compongono quella che è una verità assurda. Younes – e in parte anche il suo procuratore – rinnega la firma apposta sul contratto del Napoli. In cerca di riscatto. Almeno questa è l’opinione diffusa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria