11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ancelotti chiede un giocatore del Real, e Adl su Icardi fa sul serio

PUBBLICITÀ

Il talento Isco è in uscita dal Real Madrid. L’edizione odierna del Corriere della Sera scrive: “Inter, Juve e Napoli lo hanno già chiesto. Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un’eventuale trattativa con Icardi. A Napoli è Ancelotti a premere per averlo, la Juve lo cerca da tempo ma il Real chiede Alex Sandro”. 

L’edizione odierna del Corriere della Sera aggiorna la situazione relativa al mercato del Napoli: “Il presidente De Laurentiis aveva cercato Icardi due anni fa per sostituire Higuain: arrivò a offrire 60 milioni, l’Inter rifiutò. Se lo scambio con la Juve garantisce una plusvalenza alta, venderlo a un altro club può portare in cassa tra gli 80 e i 90 milioni. Il Napoli però non ha mai speso cifre così per nessuno. Potrebbe avere disponibilità se riuscisse a vendere il centrocampista Allan. A gennaio il brasiliano è stato vicino al Psg per poco meno di 100 milioni, pista che potrebbe riaprirsi”. L’ipotesi Mauro Icardi al Napoli trova conferme anche sui quotidiani. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che la suggestione Icardi, che animò l’estate del 2016, è tornata nei pensieri di De Laurentiis che si sta muovendo per approfondire la fattibilità dell’operazione ma la concorrenza è agguerrita, in primis della Juventus.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria