18.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 25, 2025
PUBBLICITÀ

Ancora sangue sulle strade della Campania, Nilo muore dopo il terribile schianto contro un camion

PUBBLICITÀ

Ancora sangue sulle strade della Campania, ancora un incidente mortale. Questa volta siamo sull’Appia, precisamente sul tratto di strada rientrante nel territorio del comune di Vitulazio, provincia di Caserta: a perdere la vita, in seguito ad uno scontro con un camion mentre era in sella alla sua moto, Nilo Querceto, 48 anni originario di Calvi Risorta.

Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni, il camion stava entrando all’interno di un’attività commerciale lungo la strada quando ha centrato in pieno la moto. Il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto dopo un terribile volo.

PUBBLICITÀ

Quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Capua: informata l’autorità giudiziaria ora sarà disposto il trasferimento all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

A riportarlo, Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Gargiulo, la confessione del boss: “Amma avuto fa ‘o piacere ‘o Zi Tonino”

Una sorta di confessione quella di Gennaro Antonio Sautto in merito all'omicidio di Domenico Gargiulo, il 29enne affiliato al...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ