PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora violenza minorile nel Napoletano, 16enne picchiata dal branco: schiaffi e pugni...

Ancora violenza minorile nel Napoletano, 16enne picchiata dal branco: schiaffi e pugni in faccia

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo sono intervenuti in via Cappella degli Orefici per una minore aggredita. Si tratta di una 16enne del posto, aggredita da persone in fase di identificazione.

La 16enne è stata portata all’ospedale Maresca e le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni. La ragazza ha riportato un trauma al viso, con edemi facciali; edema labbro superiore, escoreazioni alle dita ed ecchimosi braccio.
La 16enne, come detto, è stata subito portata all’ospedale Maresca, dove le sono state prestate le prime cure mediche del caso. Sono ancora in corso le indagini per comprendere la dinamica e identificare i responsabili. Non è escluso che i militari dell’Arma possano acquisire eventuali immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire quanto avvenuto e per individuare e identificare i responsabili della violenta aggressione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ