PUBBLICITÀ
HomeCronacaDrammatico incidente a Napoli, Andrea muore a soli 17 anni

Drammatico incidente a Napoli, Andrea muore a soli 17 anni

PUBBLICITÀ

In sella al suo scooter, impatta contro un palo della luce: deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli per le ferite riportate. La vittima si chiamava Andrea Mellone, originario di Marano, aveva soltanto 17 anni.

La dinamica

L’incidente, nella serata di ieri alle 22.50 nel quartiere Chiaiano. Andrea, in sella a una moto Piaggio 125, sta percorrendo via dei Ciliegi in direzione di via Toscanella, strada che consente di raggiungere la zona ospedaliera e l’Arenella. Per cause ancora da definire, il 17enne d’improvviso perde il controllo della moto e si scontra contro un palo della pubblica illuminazione. Lo scontro è violentissimo e le condizioni di Mellone appaiono gravissime.

PUBBLICITÀ

La morte in ospedale e le indagini

La corsa in ambulanza all’ospedale Cardarelli, non così distante, si rivela inutile. Andrea Mellone muore per le ferite riportate: è l’ennesima morte di giovanissimi sulle strade. Le indagini sull’accaduto sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica diretta dal comandante Gaetano Amodio. Da chiarire la dinamica dei fatti e cosa abbia causato l’incidente mortale. Sequestrato il Piaggio 125 su cui viaggiava Andrea, risultato danneggiato a seguito del sinistro.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.