PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, oggi l'addio al giovane pizzaiolo Andrea Trocino: "E' difficile accettare quello...

Napoli, oggi l’addio al giovane pizzaiolo Andrea Trocino: “E’ difficile accettare quello che è successo”

PUBBLICITÀ

La scomparsa, inaspettata e dolorosa,  di Andrea Trocino,  ha sconvolto tutta la comunità dei pizzaioli napoletani. Dopo tutte le procedure post mortem, la salma di Andrea è stata resa alla famiglia.
Pertanto oggi, alle ore 16 sarà celebrata la messa funebre. L’ultimo saluto ad Andrea sarà dato nella Chiesa San Giovanni Battista a piazza Ettore Vitale a Soccavo (di fronte la pizzeria). Da stamattina dalle ore 7 alle ore 14:30 sarà allestita la camera ardente presso la cappella del policlinico di Napoli. L’appello diffuso da Errico Porzio è l’ultimo atto di affetto verso questo ragazzo cresciuto nella sua squadra di giovani pizzaioli. Un affetto paterno ricambiato da Andrea che il destino ha voluto strappare a tutti i suoi cari. “La simpatia di Andrea era così contagiosa che si fa fatica ad accettare quello che è successo. In questo momento di estremo dolore del gruppo Porzio continueremo a riproporvelo così com’era : Unico!!”, scrive Enrico. “La tua sensibilità ti permetteva di percepire con estrema facilità i sentimenti altrui. Il tuo sorriso era il vestito più bello che potevi indossare. La tua energia era la tua vera ricchezza. La tua simpatia è stata la chiave che ti ha fatto entrare nel cuore delle persone. La tua sincerità ti rendeva un ragazzo speciale. La tua bellezza non era solo estetica ma anche interiore. Andre’ resterai per sempre nel mio cuore!!”

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.