13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea Zenga non perdona Alessandra e parla di papà Walter: «Non lo vedo da 12 anni»

PUBBLICITÀ

Quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è stata una delle coppie più amate di ‘Temptation Island Vip’. Ieri sera, ultima puntata del reality, durante l’ultimo falò di confronto, Andrea ha decretato la fine della sua relazione con Alessandra.

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

La coppia aveva partecipato al programma per porre fine alla gelosia, ingiustificata, della ragazza. Durante il reality c’è stato un capovolgimento dei fatti. Alessandra durante i primi giorni di separazione dal suo fidanzato si era mostrata fragile e parecchio ossessionata dal fatto che lui potesse trovare interessante qualche tentatrice. La ragazza, dopo aver visto una serie di video in cui il Zenga instaurava un’ amicizia ‘particolare’ con la tentarice Barbara, ha trovato conforto in Andrea Cerioli.

PUBBLICITÀ

Alessandra e il feeling particolare con Andrea Cerioli

Tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra era nato un feeling che andava ben oltre la semplice amicizia. I due si sono cercati, corteggiati e desiderati per tutto il tempo del reality, tanto che per Alessandra sembrava essere sparito il tanto amato Zenga.

Andrea Zenga lascia Alessandra per colpa di Andrea Cerioli

Zenga, ieri sera, a causa del comportamento scorretto della ragazza ha deciso di chiudere la relazione. Questa, però, sembra non essere l’unica motivazione. Secondo amici vicino alla coppia, Andrea non sarebbe riuscito a superare le accuse infamanti della ragazza nei suoi confronti. Alessandra continua a tentare una riappacificazione ma lui resta fermo sulla sua scelta.

Le accuse infamanti di Alessandra ad Andrea Zenga

Alessandra, durante il reality, ha definito Andrea un nulla facente dando la colpa, di ciò, a sua madre. “Lavora a pochi passi da casa, in ufficio sta seduto tutto il tempo e quando torna a casa sta sempre sul divano a guardarsi settecento partite al giorno. E’ solo un viziato. Ha tutto pagato, assicurazioni, affitto. Per arrivare a 1.300 euro fa tre lavori, non si è mai sudato niente e la mamma lo vizia” ha dichiarato Alessandra. A queste parole Zenga in maniera incredula ha risposto: “Ci ho messo una vita a togliermi l’etichetta di figlio di. Io mio padre non lo vedo da dodici anni, sono cresciuto solo con mia mamma e allora? Sono entrato come il cattivo della situazione e poi. Questa non è la persona che mi ama. Non mi ama proprio”. 

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga racconta il rapporto conflittuale con il padre

Andrea Zenga è il figlio figlio del portiere Walter Zenga. Il ragazzo ha ereditato dal papà la passione per il calcio ma durante il reality ha raccontato del loro rapporto burrascoso. “Sono 12 anni che non vedo mio padre. Sono cresciuto da solo con mia madre. Lei mi ha fatto da madre e da padre. Lavoro nell’azienda del compagno, lui mi ha dato un lavoro”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria