PUBBLICITÀ
HomeCronacaAngelo Luigi finisce contro il bus, 18enne muore nel Salernitano

Angelo Luigi finisce contro il bus, 18enne muore nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Si chiamava Angelo Luigi Cristiano il 18enne morto stamattina alle 9 in un incidente avvenuto a Giffoni Valle Piana. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il ragazzo era in sella alla sua bici quando all’improvviso è finito da un bus. Il giovane, originario di Montecorvino, al momento dello schianto non aveva documenti: sono stati i carabinieri a risalire all’identità.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma è rimasto sotto choc per l’accaduto. Sul posto sono arrivati i i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Angelo Luigi. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. La dinamica è ancora in corso di accertamento.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANGELO LUIGI

“Un’altra tragedia che coinvolge il nostro territorio. Un’altra vita spezzata troppo presto.
Notizie che non vorremmo mai ricevere e che colpiscono nel profondo ognuno di noi.
A nome mio e di tutta la comunità di Montecorvino Rovella le più sentite condoglianze e la massima vicinanza alla famiglia di Luigi in questo momento di grande dolore”, scrive il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.