13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Munafò racconta perché è saltato il suo matrimonio: «Meglio prima che dopo»

PUBBLICITÀ

È ufficialmente saltato il matrimonio di Anna Munafò. L’ex protagonista di “Uomini e donne” infatti è rimasta single a un passo dalle nozze già programmate da tempo.

Il racconto

“Pensavo di aver trovato la persona giusta – ha svelato a “Uomini e donne” Magazine –  quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambina di indossare l’abito bianco. E invece puff … tutto è finito come una bolla di sapone. E ora dico “meglio prima che dopo…”.

PUBBLICITÀ

Provo a spiegarle quello è successo, Per quanto riguarda i sentimenti, io ero innamoratissima di lui, al punto tale che dopo un anno di convivenza, mi sono seduta con un calendario alla mano e ho scelto una data per me molto importante, con un grande valore emotivo, Il cinque maggio è la ricorrenza di mia sorella Alba, scomparsa in un incidente, e nel duemila diciannove l’anniversario cadrà di domenica, giornata in cui in Sicilia non si celebrano matrimoni. Così avevo anticipato di un giorno e scelto il quattro. Detto questo, pensavo fosse amore e invece era un calesse”.

Poi la situazione è migliorata: “Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante. Non ti nascondo che ho passato giornate chiusa in casa con il telefonino tra le mani a leggere e rileggere messaggi, a guardare le nostre foto, ma poi è il tempo che è la migliore medicina“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria