15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia a Napoli per Elsa Maria, la donna è scomparsa nel nulla

PUBBLICITÀ

Giorni di preoccupazione a Napoli per la scomparsa di Elsa Maria. Della 54enne non si hanno più notizie dal 29 marzo scorso. La donna, scrive Fanpage.it, è sparita dal quartiere Pianura. Dopo le ricerche iniziali a Fuorigrotta, ora ci si concentra nella zona della Stazione Centrale di Napoli. A occuparsi del caso anche l’Associazione Penelope. Sul caso, inoltre, ha fatto luce anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai3, oltre al deputato Francesco Emilio Borrelli.

La donna è originaria delle isole di Capo Verde. Stando al racconto dei familiari, Elsa Maria è uscita da casa sua a Pianura intorno alle 11.30 di venerdì 29 marzo, facendo perdere da quel momento le proprie tracce. Il cellulare risulta spento. La donna, di corporatura normale, è alta circa 164 centimetri. Ha i capelli castano scuro e al momento della scomparsa indossava un maglietta bianca con pantalone blu e un giubbino blu. Forse aveva con sé anche uno zainetto nero con all’interno documenti e alcune cose a lei necessarie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria