26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Anthony muore in diretta Instagram, grave l’amico dopo nell’incidente

PUBBLICITÀ

Anthony Innamorato era a bordo di una moto insieme all’amico quando è avvenuto incidente stradale avvenuto nella tarda serata dell’1 ottobre nel centro di Conversano, Il 17enne, originario di Mola di Bari, era seduto al posto del passeggero e trasmetteva una diretta Instagram, invece l’amico conduceva il mezzo che procedeva lungo via Bari. All’improvviso i due giovani si sono scontrati contro una Bmw che proveniva dalla vicina Via Cozze.

A causa dell’impatto, riporta il Corriere del Mezzogiorno, la moto è stata sbalzata contro una Bmw che giungeva dalla direzione opposta. Il ragazzo che guidava la moto è ricoverato al San Giacomo di Monopoli in gravi condizioni. Il filmato dell’incidente è stato trasmesso sul profilo social della vittima proprio pochi secondi prima che avvenisse lo schianto. Già partite le indagini sull’incidente a causa del quale il conducente della moto si trova ora ricoverato all’ospedale San Giacomo di Monopoli. Rimane da accertare, in particolare, dove si trovasse il Bmw che la ragazza coinvolta nell’impatto guidava senza assicurazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria