Anticipazioni Temptation Island, giovedì puntata esplosiva: “Ci sarà una promessa di matrimonio”

Anticipazioni Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Anticipazioni Temptatio Island. Non si placano voci e anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island, in onda giovedì sera. Ciò che pare imminente, è il lieto fine per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Tante coppie sono già scoppiate o ne sono in procinto mentre, coloro che sembrano andare insieme per la loro strada, sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: a quanto pare, il loro viaggio nei sentimenti è piuttosto tranquillo, segno di un legame solido e di un amore che non lascia spazio a dubbi di alcun tipo. Nel corso delle settimane, infatti, i due si sono addirittura identificati come punto di riferimento per le altre coppie all’interno del villaggio.

Anticipazioni Temptation Island, la clamorosa indiscrezione

Secondo il noto influencer Amedeo Venza, nelle prossime puntate (forse già giovedì?) si vivrà un momento piuttosto emozionante durante un falò di confronto tra Lorenzo e Manila: “Falò di confronto con richiesta di matrimonio? La coppia pare sia uscita insieme, e Lorenzo le avrebbe strappato una promessa di matrimonio“. La conduttirce, compagna di Amoruso da circa 3 anni, aveva spiegato così il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island: “Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è conclusa in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, per cui voglio capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia giusto”.

La rottura tra Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy sono stati i primi protagonisti di Temptation Island, anche se non proprio in positivo. La coppia sembrava infatti destinata a scoppiare, visto che ancora oggi i due confessano di star meglio.

Lo sfogo di Valeria dopo la rottura

Sicuramente cambiata in meglio racconta Valeria –. Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima. Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo, perché se la storia non va più è meglio chiuderla, altrimenti si peggiorano solo le cose. Ho capito che al mio fianco voglio un uomo che non smetta mai di corteggiarmi, che non mi faccia più sentire in competizione con le altre donne, ma la più bella. Non mi dovrà far più sentire insicura, ma amarmi ogni giorno senza mancanze di rispetto”. Sono queste le parole rilasciate dopo Temptation Island ad Uomini e Donne Magazine e riprese da BitchyF [qui l’articolo].

La confessione di Ciavy

Da questa esperienza esco più forte di prima ma dispiaciuto per il finale. Esco con più certezze, ancora più convinto di quello che pensavo. Non mi fidavo al cento per cento di lei, perché credo che non fosse del tutto trasparente. Questa esperienza mi ha aiutato a capire tante cose. Mi ha aiutato a capire meglio Valeria e anche a vedere i suoi comportamenti pur standole lontano. Ora so che non bisogna fidarsi di nessuno, come ho sempre fatto. Sono già restio a dare fiducia di mio e ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.