31.5 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dolore a Giugliano, Antonio Civiletti stroncato da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio è morto Antonio Civiletti durante una partita di padel. Il noto avvocato di Giugliano sarebbe deceduto per un arresto cardiaco a 38 anni.  “Ma che hai combinato Antó, il film della nostra infanzia che mi scorre davanti agli occhi, riesco a ricordare i dettagli perché abbiamo vissuto insieme il periodo più bello che due persone possano vivere insieme la giovinezza. Ti ricordi quando giocavamo a panino? E ti chiamavamo Tanino e tu ti innervosivi? E quando prendevamo in giro i signori del balcone di fronte e quando venivano a bussarci a casa io e valentina davamo sempre la colpa a te? E so semp i! O sapev! Sembra un incubo. Antonio Civiletti tvb”, scrive l’amica Teresa.

Ho il cuore spezzato. Antonio eri pura vita, simpatia, eri una persona intelligente eri luce eri amore, eri più di un amico, eri famiglia. Questa notizia mi ha distrutto, accora non posso credici. Eri famiglia per me e ti amavo con tutto il cuore. Mi mancherai tanto, mi mancheranno i nostri discorsi, mi mancherà vederti quando tornerò a Giugliano. Sono lontana, ma il mio cuore e le mie preghiere vanno a tua mamma, tuo padre, tuo fratello le tue sorelle e i tuoi nipoti, cugini e tutta la tua famiglia che tanto adoravi. Ciao Antonio, salutami mio padre che sono certa ti accoglierà a braccia aperte. TVB e rimarrai per sempre nel mio cuore… Adelaide, Mike e Tyler“, queste le parole di cordoglio usate da Adelaide.

PUBBLICITÀ

COMUNITA’ IN LUTTO

Era un poliziotto in servizio alla Questura di Napoli Ciro Calcagno, il 34enne morto in un tragico incidente in via Enrico Fermi tra Villaricca e Giugliano. Ferita la compagna Carla che era a bordo con lui nella vettura. Lo scontro frontale è stato molto forte. Sul posto sono subito arrivate le autoambulanze del 118. Entrambi i giovani sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale La Schiana di Pozzuoli. Purtroppo, però, le ferite riportate da Ciro nell’impatto erano troppo gravi e gli sono state fatali.  L’incidente è avvenuto sulla strada che collega i comuni di Giugliano e Villaricca, frequentemente teatro di sinistri stradali. Più volte i residenti hanno lanciato segnalazioni sulla pericolosità della strada.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il piccolo Loris oggi avrebbe compiuto 18 anni, il papà: “Starai festeggiando con gli angeli”

"Ciao Loris, oggi saresti diventato maggiorenne, un'età importante, tanto desiderata da piccoli, un traguardo per tante nuove cose, come...

Nella stessa categoria