14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Conte ha ammeso che potrebbe essere il nuovo allenatore

PUBBLICITÀ

Antonio Conte prossimo allenatore del Napoli, dopo mesi di corteggiamento anche il tecnico salentino ha confermato la possibilità, come rivelato da Stefan Schwoch nel corso della trasmissione il Bello del Calcio in onda su Televomero.

Stefan Schwoch: “Ho parlato con Antonio…”

“Ho sentito Conte, mi ha detto che De Laurentiis l’ha martellato per portarlo a Napoli ma lui ha detto no. Viene il prossimo anno? La possibilità c’è…”. Ha ammesso l’ex attaccante azzurro che di fatto riapre inaspettatamente una porta che sembrava essersi chiusa. 

PUBBLICITÀ

Napoli, Roma o Milan: su quale panchina siederà l’allanatore Antonio Conte?

Antonio Conte, dopo lo stop voluto e cercato quest’anno, non vede l’ora di sedersi in panchine e di tornare a primeggiare nel campionato italiano. A lui pensano, oltre al Napoli anche il Milan e la Roma, ma che per motivi diversi potrebbero non affondare il colpo. I rossoneri sfogliano la margherita Pioli, perchè se da un lato c’è voglia di cambiare, il buon inizio di 2024 ha messo un tarlo nella testa: cambiare e rischiare o andare avanti con un progetto collaudato? Situazione, questa, che ha congelato i contatti tra la dirigenza milanista e il tecnico salentino e che rischia di creare un solco difficilmente colmabile.

Situazione simile in casa giallorossa, dove Danielino De Rossi sta andando bel al di là di ogni più rosea aspettativa. L’ex Capitan Futuro sapeva di avere poche chance di poter essere qualcosa di diverso di un semplice traghettatore, ma nel calcio si sa, i risultati possono fare miracoli ed è probabile che il mercato si realizzi.

Osserva quanto accade a Milano e Roma Aurelio De Laurentiis che a sorpresa potrebbe diventare la prima scelta di Antonio Conte, ma occhio a Ciccio Calzona e alla disperata rincorsa all’Europa che conta, che potrebbe nuovamente cambiare gli scenari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso con droga e soldi a Scampia, 19enne condannato a un anno

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in...

Nella stessa categoria