PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nel quartiere di Napoli, Antonio muore nell'incidente

Tragedia nel quartiere di Napoli, Antonio muore nell’incidente

PUBBLICITÀ

Il quartiere di Fuorigrotta si è svegliato con una terribile notizia, la morte di Antonio Di Napoli. L’uomo è rimasto vittima di un incidente avvenuta in via Cinthia mentre stava portando a passeggio il cane, purtroppo ha perso la vita dopo esser stato portato all’ospedale San Paolo.

Incidente a Fuorigrotta, la ricostruzione della Municipale

La Polizia Locale di Napoli è intervenuta in un tragico incidente stradale lungo via Cinthia. Un uomo di 31 anni, alla guida di un autoveicolo, percorreva la strada in direzione di marcia verso il quartiere Pianura proveniente da Fuorigrotta. Giunto nei pressi dell’ingresso dell’Università “Federico II”, il conducente dell’autoveicolo investiva il pedone di 74 anni residente nel quartiere di Soccavo.

PUBBLICITÀ

Purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate, l’anziano è deceduto sul posto. Nonostante l’immediato intervento del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 74enne. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale che sta conducendo tutte le indagini necessarie per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Il conducente del veicolo è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici per verificare un eventuale stato di alterazione psicofisica. Al momento, la patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il pedone deceduto lascia la moglie e quattro figli. Questo è il 20esimo incidente mortale del 2024 di cui 10 pedoni, 9 conducenti di motoveicoli ed 1 ciclista.

La dedica del figlio di Antonio Di Napoli, detto Tonino ‘o spigaiuolo

Ieri notte è stato il figlio di Tonino ‘o spigaiuolo ad annunciare la triste notizia: “Ciao pà, stasera ho ricevuto purtroppo la notizia che non mi aspettavo sei andato via così all’improvviso per un’incidente. Ho scelto questa foto perché a te questo piaceva fare per oltre 50 anni e cosi ti ricordo con la tua voglia matta di vendere le Spighe. E come da tutti eri conosciuto tonino o spigaiuol … CIAO PAPÀ“, scrive Salvatore.

Incidente sull’Asse Mediano all’uscita Giugliano-Casoria, Jeep capovolta sull’asfalto

Incidente a catena poco dopo le ore 14.00 di sabato sull’Asse Mediano all’altezza dello svincolo Giugliano-Casoria. Una Jeep Compass, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata. Coinvolte altre vetture. Si temono feriti. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 è giunta una pattuglia dei carabinieri.

Il sinistro ha portato ad un rallentamento del traffico veicolare. Diversi gli automobilisti che si sono fermati a prestare soccorso. Nei minuti immediatamente successivi all’incidente si è formata una lunga coda di auto.

PUBBLICITÀ