PUBBLICITÀ
HomeCronacaUcciso per una precedenza a Nola, preso l'aggressore di Antonio

Ucciso per una precedenza a Nola, preso l’aggressore di Antonio

PUBBLICITÀ

Ieri gli agenti del Commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per il 44enne Antonio Liberti giunto con ferite d’arma da taglio. Le immediate attività intraprese da personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e conseguentemente rintracciare il soggetto ritenuto responsabile della brutale aggressione. Pertanto, un 38enne nolano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per omicidio poiché il giovane marito e padre è morto la scorsa notte.

Le dediche per Antonio

“La Paranza Volontari di Peppe e Carmine Cutolo esprime profondo cordoglio in questo momento di forte dolore per la perdita dell’amico Antonio Liberti .— a Nola Città Dei Gigli Storia Arte E Cultura. Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze alle Famiglie — a Nola Città Dei Gigli Storia Arte E Cultura.
LIBERTI e SACCO. A Nola Città Dei Gigli Storia Arte E Cultura. Un abbraccio all’amico FELICE.— a Nola Città Dei Gigli Storia Arte E Cultura.
Le parole sono poca cosa ma il nostro cuore è con voi. Preghiamo Dio che vi dia la forza di superare questo triste momento.— a Nola Città Dei Gigli Storia Arte E Cultura”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ