venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaIncidente davanti al carcere di Secondigliano, Antonio muore a 16 anni

Incidente davanti al carcere di Secondigliano, Antonio muore a 16 anni

Tragedia nella tarda serata di ieri nei pressi del carcere Pasquale Mandato di Secondigliano. Un giovane di 16 anni, Antonio Milo, ha perso la vita a seguito di incidente in cui è rimasto coinvolto con il suo scooter insieme ad altre due auto. Una di queste, stando a quanto emerso, si è scontrato con l’Honda Sh 125 guidato dal giovane, caduto rovinosamente a terra.

Inutili i soccorsi: A.M. è deceduto subito a causa delle ferite riportate. Nessuna conseguenza per gli automobilisti delle altre due vetture coinvolte. Ad indagare è la sezione infortunistica della Polizia Municipale di Napoli.

Tragico incidente nel Napoletano, Arcangelo muore a 17 anni

Mercoledì alle ore 17 e per cause in corso di accertamento un 17enne di Terzigno a bordo del proprio scooter perdeva il controllo del mezzo cadendo a terra. Il giovane Arcangelo Riposo purtroppo è deceduto sul colpo a San Giuseppe Vesuviano. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.

“La vita è sacra per ognuno, ad ogni età, ma mai e poi mai avrei voluto sapere che questo meraviglioso giovane che conosco dalla nascita perdesse così tragicamente e prematuramente la propria vita.
Provavo gioia a sapere dei suoi notevoli progressi nella sua sconfinata passione per la recitazione per la quale si stava perfezionando con dedizione impareggiabile.
Sono costernato dal profondo del cuore, sono idealmente vicino alla famiglia, in particolare al papà Nello Riposo, non so davvero dirgli nulla, lui sa bene quanto ammiravo Arcangelo e che mi ero tanto affezionato a lui.
Come amministratore del gruppo ho espresso, con varie e ripetute condivisioni, l’orgoglio di avere a San Giuseppe Vesuviano un bravissimo attore in ascesa come lui.
Auguro a chi desidera un figlio di averlo con le qualità umane di questo giovane volato troppo presto al cielo.
Che Dio gli doni Luce Eterna e dia forza ai familiari di sopportare questo indicibile dolore”, questa la dedica del gruppo Facebook di San Giuseppe Vesuviano.

Tragico incidente nel Napoletano, Arcangelo muore a 17 anni

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.