Temptation Island, clamorosa rivelazione su Antonella Elia: “Sta fingendo, è un copione scritto”

Antonella Elia Temptation Island
Antonella Elia Temptation Island

Temptation Island, accuse su Antonella Elia.

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito lo scorso Aprile, Antonio Zequila continua ad avere il dente avvelenato nei confronti di Antonella Elia. In un’intervista rilasciata a ‘Nuovo TV’, l’ex concorrente del GF ha affermato che, secondo lui, Pietro Delle Piane e la sua fidanzata stanno recitando a Temptation Island. Addirittura, secondo Zequila i due fingeranno anche il tradimento, per poi lasciarsi e tornare insieme soltanto a programma concluso.

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura”.

Non solo Temptation Island, Zequila sul rapporto privato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

“Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

“Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se sono rose, fioriranno. È una modella, più giovane di me. – ha detto Zequila lo scorso giugno – La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme. Temptation Island Vip? C’è stato un contatto. Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.