Lacrime all’Arenella per la scomparsa di Lugi Cozzolino, conosciuto da tutti come Giggino ‘o mellonaro. L’uomo, punto di riferimento per tutto il quartiere con il suo camioncino di frutta, è venuto a mancare nelle scorse ore. Ogni anno rinfrescava l’estate di chi passava in via Domenico Fontana a Napoli, sempre allo stesso incrocio. Negli anni scorsi anche Fabrizio Corona passò a fargli visita (qui l’articolo), mangiando una fetta di anguria seduto accanto a Giggino.
Lascia moglie e figli. I funerali si terranno domani, venerdì 1 agosto, alle ore 11.30 presso la Parrocchia S.Maria del Soccorso all’Arenella.
L’amato commerciante era solito vendere angurie, meloni e cocchi. In tantissimi si fermavano anche solo per un saluto durante il giorno e le calde sere estive. “Piango la tua assenza ma non riesco a sentirti distante. Ti sento vicino e voglio continuare a parlarti. Ho perso un amico vero un pezzo insostituibile. Ciao Giggino grazie per tutto quello che hai fatto per me nei momenti bui non ti dimenticherò mai, sappi che porterò avanti tutti i nostri programmi, con la speranza che si realizzino e che tu possa gioire da lassù” è il cordoglio di un amico.