PUBBLICITÀ
HomeCronacaArmando 'Sparadais' esce dal coma, arriva la conferma dell'amico Luca Sepe

Armando ‘Sparadais’ esce dal coma, arriva la conferma dell’amico Luca Sepe

PUBBLICITÀ

Armando ‘Sparadais’ sta meglio. Come annunciato dallo speaker e comico napoletano Luca Sepe sul suo profilo Instagram, il noto influencer “Sta meglio, è stato risvegliato dal coma farmacologico e risponde bene alle terapie” e, stando a quanto detto dai medici dell’ospedale di Vallo della Lucania, “Tra qualche giorno lo dimetteranno dalla terapia intensiva per trasferirlo in reparto. Ci sono lievi e lenti miglioramenti, continuate a pregare per lui”. 

COS’E’ SUCCESSO AD ARMANDO SPARADAIS

Armando Cobucci, noto come ‘Sparadais’, è stato colpito da un’ulcera perforante che lo ha colto di sorpresa mentre passeggiava in strada. A raccontarlo è stato Luca Sepe: “Ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo rovinosamente il naso, tanto da esserselo rotto”. Sparadais ha lavorato per 50 anni nel mondo della moda, in particolare nella realizzazione di abiti da sposa, e dopo un periodo buio della vita ha ritrovato slancio grazie alla popolarità guadagnata sui social a colpi di battute e poesie.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di incoraggiamento e sostegno che si sono susseguiti su TikTok da quando è stata diffusa la notizia del suo ricovero. Gli ultimi video pubblicati da Armando lo vedono nei panni di Babbo Natale in occasione delle festività.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.