16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Armando Sparadise, arrivano buone notizie dall’ospedale: “Condizioni in miglioramento ma resta in prognosi riservata”

PUBBLICITÀ

Arrivano per fortuna buone notizie sulle condizioni di salute di  Armando Cobucci “Sparadais”, noto TikToker di Capaccio Paestum. Nei giorni scorsi era stato ricoverato a seguito di un’operazione per un’ulcera fulminante. Sui social un messaggio di speranza dopo lo spavento: “Le condizioni di Armando, anche se ancora critiche, sono lievemente migliorate. I medici non hanno sciolto ancora la prognosi. Grazie per l’affetto e le preghiere, vi terremo informati”, c’è scritto sul suo profilo ufficiale. Da quanto si apprende ha subito una brutta ulcera perforante. Era in strada quando è successo, ed ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo rovinosamente il naso, tanto da esserselo rotto. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma a quanto si apprende il peggio potrebbe essere alle spalle. Si attende, tuttavia, lo scioglimento della prognosi da parte dei medici del Presidio Ospedaliero San Luca di Vallo della Lucania, dove si trova ancora ricoverato.

Negli ultimi video Armando appare vestito da Babbo Natale, sia a Natale che alla Vigilia. Non si sa bene cosa sia accaduto ma pare che abbia avuto problemi al naso. Poi è stato operato. Sui social ci sono tanti messaggi: “Ci ha fatto ridere tanto e lo farà ancora, noi tutti adesso una preghiera gliela dobbiamo. Forza Armando”

PUBBLICITÀ

E sui social è comparso anche un appello per i suoi cani: “Cari amici, oggi chiedo alacremente il vostro SOSTEGNO…So che avete amato tanto la persona (Armando Cobucci) ed il suo personaggio (Armando Sparadais) e so anche che state pregando per lui, il quale giace in fin di vita, su di un freddo letto di una camera intensiva ….Mentre lui combatte in ospedale, la battaglia più importante della sua esistenza…. , i suoi cani lottano contro la solitudine e lo sconforto…..ALLORA VI CHIEDO :se è vero che lo avete applaudito in tanti ai suoi spettacoli, mostrando ad Armando affetto e considerazione… perche’ non aiutarlo, adesso, in modo indiretto, a trovare una casa x i suoi amati animali????Si tratta di tre cani, di media taglia, 2 femmine (LADY e NERINA) e di un maschio (SYLVER), assolutamente docili e giocherelloni che, purtroppo, soffrono maledettamente la mancanza del loro amato amico!!!! P.S. Ho cercato di taggare tante persone, ma, sarà la condivisione a farsi che il post diventi virale e quindi visibile ovunque!!!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Suggerimenti da Napoli per le patenti a Brescia: “O paghi o l’esame non lo superi”

Sono tutti riconducibili a Jonathan Locatelli, titolare di quattro autoscuole a Verolanuova a San Paolo, Borgo San Giacomo e...

Nella stessa categoria