10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore, fans in ansia per l’attore


Arnold Schwarzenegger dopo l’intervento al cuore torna sui social. L’attore protagonista di Terminator, 70 anni, è stato operato nella giornata di giovedì 29 marzo in seguito ad alcune complicazioni durante la procedura di sostituzione di una valvola. Problematiche in seguito alle quali l’equipe medica dell’ospedale Cedars-Siani Medical Center di los Angeles ha deciso di effettuare l’intervento chirurgico di emergenza a cuore aperto. Poche ore dopo l’intervento, Schwarzenegger ha inviato un primo messaggio rassicurante ai suoi fan.

Successivamente il divo hollywoodiano ed ex goverantore della California ha raccontato sul suo profilo Instagram, per sommi capi, l’operazione a cui è stato sottoposto. Lo ha fatto in maniera seria e allo stesso tempo con un’incofondibile ironia volta a tranquillizare quanti sono rimasti con il fiato sospeso nelle ultime ore: “È vero: sono tornato! Sono andato a dormire aspettandomi di svegliarmi con una piccola incisione e, invece, mi sono ritrovato una cicatrice bella grossa, ma indovinate? Mi sono svegliato, ed è già qualcosa di cui essere grati. Voglio ringrazio are i dottori e le infermiere. E sono davvero grato a tutti voi per tutti i messaggi gentili ricevuti”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ipermercati senza controlli”, la denuncia del manager di Yamamay e Carpisa

"Ipermercati e supermercati sono realtà che, sin dall’inizio della pandemia, hanno dato  luogo ad assembramenti non controllati e autorizzati,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria