27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestata la “banda della coppiette” ad Afragola, rapinavano le vittime quando si appartavano

PUBBLICITÀ

Dopo una lunga indagine, i carabinieri della stazione di Afragola, guidati dal comandante Raimondo Semprevivo, hanno arrestato la banda di rapinatori che operava nelle aree isolate della città dove le coppie si appartavano.

Un apporto fondamentale alle indagini è stato dato dal nuovo impianto di videosorveglianza comunale, dotato di sofisticate funzioni di monitoraggio. Tale impianto, facente parte del nuovo sistema di Smart City denominato Afragola città intelligente, è costituito da svariati sensori e tecnologie all’avanguardia che permettono, tra l’altro, un’attenta analisi ed un monitoraggio del territorio. Grazie alla sinergia tra l’area tecnologica dei Servizi Informatici dell’Ente e quella delle forze dell’ordine impegnate sul territorio, si stanno mettendo in campo azioni efficaci per la tutela della sicurezza cittadina.

PUBBLICITÀ

“Gli sforzi congiunti delle forze di polizia nell’uso delle nuove tecnologie messe in campo dall’Amministrazione, stanno dando risposte concrete alle esigenze di sicurezza richieste dai nostri cittadini”, ha dichiarato il sindaco afragolese Antonio Pannone.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ