12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Arresto dei sicari di Noemi, De Luca e de Magistris: “Una splendida giornata per Napoli”

PUBBLICITÀ

La strada della giustizia ha cominciato a spianarsi oggi, a partire dall’arresto dei sicari della piccola Noemi, responsabili di averle sparato per errore, mettendo a rischio la vita di una bambina innocente. Il Sindaco di Napoli De Magistris e il presidente della Regione Campania De Luca hanno commentato l’operazione delle Forze dell’Ordine e rivolto parole di speranza al volto buono della città e alla famiglia della piccola vittima.

Il commento di de Magistris

“La notizia più bella da commentare con estrema cautela è che da ieri Noemi dà segni di miglioramento importanti e stamattina c’è stata la notizia che sarebbero stati individuati i responsabili dell’agguato in cui è rimasta ferita. Mi sembra che ancora una volta questa città con le sue forze è in grado di fare quando crede agli obiettivi”. Così ha dichiarato il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris , telefonando ai vertici di polizia, carabinieri e guardia di finanza della città per congratularsi per l’operazione di arresto. “La città – ha commentato il Primo Cittadino partenopeo riferendosi alla fiaccolata di ieri sera dedicata a Noemi- ha mostrato grande maturità dalla manifestazione che si è tenuta domenica in piazza Nazionale fino all’immagine della veglia di ieri. Adesso dobbiamo aspettare solo la notizia che Noemi sia definitivamente fuori pericolo di vita. Questa è la notizia più bella non solo per lei e la sua famiglia ma per tutta la città”.

PUBBLICITÀ

Il commento di De Luca

“È una splendida giornata per Napoli e per l’Italia. Grande gioia per le notizie che arrivano dal Santobono, per le condizioni della piccola Noemi che proprio questa mattina fanno registrare i netti segnali di miglioramento che tutti attendevamo con ansia. Un abbraccio a lei, ai genitori e ai medici e il personale del Santobono. E grande soddisfazione per la prova di efficienza dello Stato. Ci auguriamo che gli arresti di oggi siano l’inizio di una svolta in termini di controllo del territorio e di prevenzione di fenomeni non più tollerabili”. I commenti del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria