17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Aveva un arsenale pronto per la guerra, catturato in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Nascondeva un arsenale da guerra, catturato in provincia di Napoli. Nella serata del 22 luglio 2021 la Squadra Mobile procedeva all’arresto di Emmanuele Palmieri per detenzione e porto di armi clandestine e da guerra con relativo munizionamento. Inoltre nascondeva anche 240.59 grammi di cocaina. Reati commessi con l’aggravante del metodo mafioso. Palmieri è stato controllato a bordo di un’autovettura a San Vitaliano. A seguito di perquisizione, quindi è stato trovato in possesso di varie armi e di circa 240 grammi di cocaina.

L’INVENTARIO DELL’ARSENALE

Pistola semiautomatica Coonan 357 magnum Automatic. Mitragliatore Kalashnikov. Fucile Breda calibro 12 mod. Vega Lusso con 2 canne sovrapposte e manico in legno con  canne mozze. Fucile sovrapposto Franchi Calibro 12 con canna mozza. 1 fucile a pompa Franchi calibro 12. Infine una pistola tipo revolver Tracker Competition pro 357 magnum Taurus. Circa 1250 cartucce di diverso calibro.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria