10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Manto stradale nuovo in mezza città: l’assessore Chiantese annuncia tutti gli interventi

PUBBLICITÀ

Lavori di riqualificazione del manto stradale in diverse strade di Melito. Dopo gli interventi in alcuni tratti di corso Europa – nella zona del mercato ortofrutticolo e del parco Gb – e il rifacimento della pavimentazione e dei marciapiedi di via Madonna delle Grazie, nel tratto di competenza del comune di Melito, questa mattina sono partiti i lavori in via Signorelli. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria, programmati dall’assessore al ramo Giuseppe Chiantese, che nelle prossime settimane interesseranno anche altre importanti strade cittadine.

“Continuano in maniera incessante i lavori di manutenzione stradale e rifacimento di alcuni tratti dissestati. È stato creato un crono programma che è partito dal mese di luglio e finirà a settembre – ha affermato l’assessore Chiantese –  I lavori partiti questa mattina in via Signorelli proseguiranno in alcune traverse particolarmente dissestate. Si procederà poi con via dello Zodiaco, via Matteotti, via Verdi, parte di via Roma e via Casamartino. Senza dimenticare i lavori in via Sandro Pertini dove sarà eseguito il rifacimento dell’intero tratto stradale più la posa in opera dei marciapiedi” ha concluso l’assessore.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria