16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Asia Argento parla della notte di sesso con Jimmy: «Mi ha messo di traverso sul letto poi…»

PUBBLICITÀ

Jimmy Bennet mi è saltato addosso… lui ha abusato di me” queste le parole di Asia Argento, ieri, a ‘Non è L’arena’. L’attrice ha raccontato a Massimo Giletti, conduttore del programma, la sua versione dei fatti.

Il racconto di Asia Argento

Asia Argento ha cominciato raccontando la notte di passione vissuta con il ragazzo. “A un certo punto lui ha iniziato a baciarmi e toccarmi e in quel momento non era più un bambino. Ma un ragazzo con pulsioni sessuali. Questo mi ha congelata, mi è saltato letteralmente addosso.

PUBBLICITÀ

Mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare, cioè sesso completo senza preservativo e io ero fredda e immobile. Sarà durata due minuti…come un coniglio… io gli ho detto: ‘Come ti è venuta questa cosa?’ e lui ha risposto: ‘Sei il mio desiderio sessuale da quando avevo 12 anni’ e si è fatto questo selfie…Io non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa. Io dopo le accuse di Jimmy Bennett mi sono chiesta: ‘Come si fa a violentare un uomo? Come ho fatto a fargli venire un’erezione? Io che ho subito una cosa di questo tipo non ho provato piacere e non ho provato un orgasmo. Non so come sia possibile'” ha raccontato l’attrice.

Le perplessità di Salvio Sottile

Un racconto che ha destato parecchie perplessità. Salvio Sottile non ha reputato impossibile che dopo aver subito una violenza sessuale si possa concedere un selfie e poi andare al ristorante insieme al proprio carnefice. Così, su twitter ha espresso chiaramente le sue perplessità sulla versione ascoltata: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no? Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi né ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”.

La risposta di Asia Argento

Ma la risposta dell’attrice non si è fatta attendere. “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare. È megghiu ca ti stai mutu c***” ha risposto Asia Argento. 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria