21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Asilo della vergogna a Napoli, escrementi di topi tra i giocattoli dei bambini

PUBBLICITÀ

Era già finito al centro delle polemiche nei mesi scorsi, e quando il peggio sembrava alle spalle, una nuova ed inqualificabile pagina nera è stata scritta sull’asilo nido «Marco Polo». La struttura comunale della Municipalità 10 (Fuorigrotta, Bagnoli) era stata chiusa per via delle crepe che correvano lungo il perimetro dell’edificio e ne evidenziavano lo stato di degrado.

Dopo i lavori, i bambini sono tornati alla Marco Polo ma la situazione igienica con cui hanno dovuto fare i conti è stata agghiacciante. Escrementi di topo sono ovunque. Nei cassetti della nursery, sui fasciatoi, sotto ai lettini e perfino tra i giocattoli dell’asilo nido. A testimoniare il tutto, decine di foto che sono state inoltrare a ripetizione, a partire da lunedì sera nelle chat, delle mamme del quartiere. Una situazione a cui ha cercato di mettere una toppa il presidente della Municipalità Diego Civitillo che si è detto «stupito di aver saputo del ritrovamento degli escrementi dai genitori e non dal personale della scuola, che avrebbe dovuto informare il responsabile del Sat. Ora che siamo stati informati, l’iter per una sanificazione e pulizia approfondita è stato attivato e già oggi il personale di Napoli Servizi provvederà alla derattizzazione».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria