PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto da film al portavalori, banditi in fuga con 100mila euro

Assalto da film al portavalori, banditi in fuga con 100mila euro

PUBBLICITÀ

Un commando armato ha assaltato un portavalori davanti ad un ufficio postale a ridosso del centro di Barletta. Secondo la prima ricostruzione gli assalitori, almeno quattro, hanno dato fuoco a un’auto ferma di traverso lungo la carreggiata. Dunque la rapina è accaduta poco dopo le ore 12 in via Canne nei pressi dell’affollato mercato rionale. La polizia indaga sull’accaduto e sul posto sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. I quattro hanno bloccato la via di fuga al portavalori e sarebbero riusciti a portare via parte circa 100mila euro trasportati dal mezzo.

IL VIDEO DELL’ASSALTO AL PORTAVALORI

Assalto al portavalori sulla A14, veicoli in fiamme sulla carreggiata

Tentato assalto al portavalori in autostrada, sulla A14 Cerignola-Canosa, in territorio Bat. Stando a quanto si legge su Foggia Today, i fatti sarebbero accaduto lo scorso 27 ottobre  alle 7.30 quando alcuni mezzi sarebbero stati dati alle fiamme e messi di traverso sulla carreggiata. Il colpo, però, non è andato a buon fine. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti i vigili del fuoco di Barletta e Foggia che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il tratto autostradale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ