10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto al portavalori sulla A14, veicoli in fiamme sulla carreggiata

PUBBLICITÀ

Tentato assalto al portavalori in autostrada, sulla A14 Cerignola-Canosa, in territorio Bat. Stando a quanto si legge su Foggia Today, i fatti sarebbero accaduto questa mattina intorno alle 7.30 quando alcuni mezzi sarebbero stati dati alle fiamme e messi di traverso sulla carreggiata. Il colpo, però, non è andato a buon fine. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti i vigili del fuoco di Barletta e Foggia che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il tratto autostradale chiuso momentaneamente in entrambe le posizioni. Nel dettaglio, precisa Autostrade per l’Italia, “si tratta del tratto compreso tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Canosa in entrambe le direzioni, a causa di una tentata rapina a portavalori avvenuta all’altezza del km 609,8”.

PUBBLICITÀ

“Per la stessa causa sull’autostrada A16 Napoli-Canosa è stato chiuso il tratto tra Cerignola ovest ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto verso Canosa. Per coprire la fuga, sulla A14 i rapinatori hanno dato alle fiamme un veicolo in carreggiata nord e uno in carreggiata sud”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria