Assenti al concerto per Pino Daniele, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio voltano pagina

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, dopo le polemiche social riguardo la loro assenza al mega concerto tributo a Pino Daniele, voltano pagina e si mostrano insieme sui social sorridenti in un divertente siparietto. Nei giorni scorsi la loro mancata partecipazione a ‘Pino è’ ha fatto scattare la rabbia e il dubbio nel popolo napoletano che gradiva la partecipazione dei due cantanti partenopei.

Gigi D’Alessio cucina per Nino il ragù.”Se tu cantasse come faj o ragù fuss o chiu’ grande cantante ro munn” è la recensione del famosissimo caschetto d’oro al piatto.

“Sono molto dispiaciuto per questo….Me lo chiedo anche io….La CASTA della musica ha deciso cosi’….I seminatori del pregiudizio hanno colpito ancora… Buona serata a tutti”. Questa la risposta che Nino d’Angelo ha dato sul suo profilo ufficiale Facebook a chi gli chiedeva perchè non fosse presente al concerto per Pino Daniele.

Il cantante ha spiegato i motivi dicendo che non era vero che aveva rifiutato ma che non è stato proprio invitato.

LA CRITICA DEI FANS

Molti i commenti di disapprovazione per l’organizzazione. Dovevi esserci anche tu stasera al San Paolo!!!Tu che rappresenti Napoli come puoi mancare ad una festa dedicata a Pino? Perchê non ti hanno invitato?”, scrive una fans di Nino. 

“Non esiste un affronto del genere,tu che sei colui che rappresenta il popolo,quelli che come hai sempre detto non contano niente,tu che sei l’unico cantante napoletano rimasto,tu che Napoli la porti ovunque,la rappresenti e la porti nel tuo cuore,tu che ad ogni concerto ed io li ho visti tutti lo hai sempre omaggiato dedicandogli un lungo spazio nei tuoi spettacoli,io già non avevo voglia di vederlo x fatti miei ma adesso me vunut proprio o schif. Non mollare”, scrive Pierpaolo. 
Fernando rincara la dose: “Stasera ti saresti rubato la scena perciò non ti hanno chiamato perché con tutto il rispetto per gli artisti che omaggeranno Pino ma l’unico che poteva omaggiarlo eri solo tu. Fiero di essere DANGELIANO”. 
Oltre a Nino d’Angelo mancava anche Gigi d’Alessio, il quale però non ha proferito parola. A parlare è stato però Red Ronnie, il quale ha fatto presente la mancanza di Gigi d’Alessio: “Come mai non hanno invitato @GigiDAlessio che era un amico VERO di PINO??!!”,