PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto con targhe spagnole e carta di circolazione falsa, denunciato 27enne a...

Auto con targhe spagnole e carta di circolazione falsa, denunciato 27enne a Saviano

PUBBLICITÀ

Nella giornata di domenica, la Polizia di Stato ha denunciato un 27enne di Nola per riciclaggio, poiché trovato in possesso di un’auto a noleggio con targhe spagnole e dati identificativi contraffatti.

In particolare, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola hanno effettuato un controllo al conducente di un’autovettura, immatricolata in Spagna, a seguito del quale è emerso che la carta di circolazione fornita dall’uomo è risultata irregolare nei caratteri e nelle tecniche di stampa, confermate anche dal telaio identificativo del veicolo. Pertanto, l’auto è stata sottoposta a sequestro e il conducente denunciato.

PUBBLICITÀ

L’operazione si è inserita in un più ampio piano di controlli della Polizia Stradale volto a contrastare il traffico di veicoli rubati e contraffatti, che negli ultimi mesi ha portato al sequestro di numerose auto e alla loro restituzione ai legittimi proprietari.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ