PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto si capovolge dopo lo schianto sulla Circumvallazione, bimba estratta dall'auto distrutta

Auto si capovolge dopo lo schianto sulla Circumvallazione, bimba estratta dall’auto distrutta

PUBBLICITÀ

Nel giorno del funerale della piccola Michelle Volpe, bimba di 8 anni deceduta dopo un incidente sulla Domiziana, l’area a nord di Napoli si trova a fare i conti con un altro schianto, per fortuna senza vittima anche se c’è stato tanto spavento. Poco fa in via San Francesco a Patria, in direzione Lago Patria, altezza bar Montella tra Qualiano e Giugliano, per cause ancora da accertare una vettura modello Suzuki si è capovolta in mezzo alla carreggiata. All’interno c’erano due donne e una bimba, per fortuna la piccola è stata estratta dall’abitacolo da un passante che si è arrampicato sull’auto per tirarla fuori.

Non ha riportato ferite gravi. Coinvolta un’altra vettura, una Peugeout 308 bianca, con a bordo altre due donne, che è andata a sbattere contro il cancello di una rivendita d’auto. Forse una delle due vetture, per non impattare contro un ragazzo che percorreva in bici la strada, ha sbandato andando a provocare l’incidente. Sul posto un’ambulanza per soccorrere i feriti, tra cui la bimba. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita ma lo spavento è stato enorme.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ