23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

BALNEABILITA’ 2018. Varcaturo-Licola-L.Patria: migliora ancora il mare, solo 2 tratti interdetti ai tuffi


Riparte la rassegna di InterNapoli sullo stato della balneabilità delle acque campane, anno 2018. Ricominciamo dai dati Arpac riguardanti le coste di Giugliano in Campania (Varcaturo – Licola – Lago Patria).

Si classificano come eccellenti per il quinto anno consecutivo i tratti di Marina di Varcaturo tra via Orsa Maggiore e SS 7quater per una lunghezza di 852 metri e Licola Nord da SS7q Km 46,800 a Via Stella Maris, dotati di spiagge sabbiose, innumerevoli lidi e strutture turistiche pronte ad accogliere cittadini e turisti italiani e stranieri. Verde il bollino assegnato a Licola Sud, da Via Stella Maris a Via Licola Mare civ. 55, indicativo di una balneabilità “buona”. Migliora la qualità delle acque di via Squalo, a Licola, fino a pochi anni fa bandiera nera, considerata oggi ad un livello “sufficiente”. Bollino rosso per i tratti del “Lido di Licola” e “Stabilimento Balneare“, appartenenti al comune di Pozzuoli. 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pistola in faccia ai commessi, rapina choc in un negozio di articoli cinesi a Napoli

Minuti di terrore. Interminabili minuti di paura. Quelli avvertiti dai dipendenti di un negozio di articoli cinesi a Napoli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria