28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Banda di rapinatori in azione sull’Asse Mediano, messi a segno 18 colpi in poche ore

PUBBLICITÀ

Attimi di paura a Mugnano, nei pressi della rampa d’accesso all’Asse Mediano zona Melito-Grumo Nevano e dell’attività “Il Gigante – Blue Moon”. Una serie di rapine, per la precisione 18, si sono susseguite attorno alle 18:40 della serata di ieri, 9 novembre.

Stando al racconto di una delle vittime, la prima delle 18 totali, tre moto con 6 ragazzi a bordo hanno bloccato il traffico, creando quindi una coda di macchine, e in tre si sono introdotti nella sua auto: uno puntava una pistola alla bocca della vittima, un altro alla tempia mentre una terza persona, nel frattempo, faceva razzia di soldi, orologio e altri oggetti presenti all’interno del veicolo.

PUBBLICITÀ

Il fatto è stato denunciato, si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ