14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara Boncompagni parla del padre: “Raffaella Carrà e Claudia Gerini tra le tante fidanzate, Ambra la sua creatura preferita”

PUBBLICITÀ

I flirt continui e le continue relazioni. E’ ciò che racconta, Barbara Boncompagni la terzogenita di Gianni Boncompagni, in un’intervista portando alla luce tutto ciò che fino ad adesso era rimasto segreto.

Barbara Boncompagni racconta del padre

Barbara Buoncompagni è la terza figlia del noto autore televisivo Gianni Boncompagni.  musicale e televisiva.

PUBBLICITÀ

Barbara ricorda durante un’intervista le varie storie e flirt che il padre aveva intrapreso con diverse donne che poi stesso lui ha lanciato nel mondo dello spettacolo: “Papà era zero autocelebrativo. Quando volevano intervistarlo diceva: che noia. Una volta, nei suoi ultimi mesi, era a letto con la flebo e gli portai un gioco: una lavagna di luce su cui scrivere frasi. Gli dissi: scrivi qualcosa di importante. Lui scrisse: ricordati di dimenticare. Quindi, per cosa avrebbe voluto essere ricordato? Forse, per le fidanzate”

Tra le fidanzate c’era anche Raffaella Carrà

Tra le fidanzate di Gianni Boncompagni c’è stata anche Raffaella Carrà, indimenticabile artista morta nel 2021 e per la quale Gianni Boncompagni scrisse anche Tuca Tuca e Tanti auguri.

Barbara la ricorda con certo affetto, quasi come una mamma visto che lei era piccola ed il padre si era separato: “Sono stati insieme almeno una dozzina d’anni. Si erano conosciuti per un’intervista, all’alba, in una Piazza di Spagna deserta, magica. Lei 25 anni, lui già tre figlie. Si sono innamorati artisticamente. Lei ha preso casa accanto a noi. Noi bimbe stavamo con la governante, loro facevano avanti e indietro tra i due appartamenti. Immagino questa donna così ordinata, precisa, razionale, alla prese col nostro caos. Io e lei ci siamo trovate subito bene, ero la piccolina, mi chiamava la mia bambina”.

La più giovane sicuramente Ambra Angiolini

Invece tra le “creature” professionali di Gianni Boncompagni c’è sicuramente Ambra Angiolini che, giovanissima, conduceva Non è la Rai con le sue parole dettate attraverso un auricolare. “Ambra aveva 15 anni, ma era intelligentissima, si è visto poi dalle svolte di carriera che ha avuto”, racconta Barbara Boncompagni, che era solita seguire il padre sul luogo di lavoro, incluso proprio il set di Non è la Rai, dove lei doppiava le canzoni.

Barbara spiega che il padre comunque dopo le relazioni con queste ragazze manteneva dei buoni rapporti, tanto da essere considerato come un padre da queste ex: “Ha avuto storie con Isabella Ferrari, Claudia Gerini e altre giovanissime. Ma dopo, quando queste ex dovevano prendere decisioni importanti, tipo comprare casa, chiamavano lui: diventava come un padre per loro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria