16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso sfoggia il lato B sui social, la ripresa col drone: “Sei meglio di Belen”

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso sfoggia il lato B sui social. Ripresa dall’alto con un drone, la presentatrice si è lasciata immortalare mentre si rilassa adagiata su un materassino in piscina. Girata di spalle, mette in risalto le spendide forme ancora muscolose toniche all’età di 65 anni, portati meravigliosamente.

Vacanze in splendida forma per Barbara D’Urso che sta trascorrendo parte della sua estate insieme a cari amici. Per la conduttrice di Pomeriggio 5, passeggiate in mezzo alla natura e bagni in piscina con bikini che può ancora sfoggiare con merito. Con i suoi 65 anni compiuti a maggio, la D’Urso ha un fisico da fare invidia, non essendo tra l’altro ricorsa alla chirurgia estetica (tranne forse qualche ritocco al viso); una bellezza che la conduttrice, sulla cui vita privata vige il massimo riserbo, esibisce sui social per la gioia dei suoi followers. Una delle ultime foto postate la ritrae, grazie ad un drone, dall’alto e da dietro. Lei scrive sorniona: “Tintarella…da drone”. I più critici mettono addirittura in dubbio che non sia lei, qualcuno la scambia financo per Belen, quasi a non voler credere, o ammettere, che quel fisico ancora così tonico possa appartenere a lei.

PUBBLICITÀ

Il post è stato apprezzato dai follower, che l’hanno inondato di commenti complimentandosi per il fisico asciutto. Alcuni utenti però poco fiduciosi hanno accusato la D’Urso di non essere lei stessa il soggetto della foto: «Ma questa è Belen Rodriguez», hanno scritto. Commento che sicuramente ha fatto sorridere la conduttrice, per essere stata paragonata alla tenera età di 65 anni alla showgirl argentina di 37.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria