«Non ci vediamo da 3 mesi», Barbara D’Urso smaschera in diretta la sceneggiata di Paolo e Clizia

Una sceneggiata quella messa in piedi da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sbugiardati in diretta da Barbara d’Urso a “Live – Non è la D’Urso”. La padrona di casa ha smascherato la coppia nata all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Non faccio sceneggiate, avete preso in giro il pubblico”. Il tutto sotto gli occhi di mamma Eleonora Giorgi e Costantino della Gherardesca.

La sceneggiata di Paolo e Clizia

Barbara D’Urso ha introdotto i due ex gieffini lontani (in teoria) dal 24 febbraio, da quando lei fu cacciata dal GFVip per aver detto a Andrea Denver “sei un Buscetta e io non parlo con i pentiti”. Poi poco prima dell’atteso incontro, la conduttrice ha svelato che la coppia si sarebbe vista il giorno prima per un servizio fotografico. Barbara d’Urso ha introdotto i due, poi gli ha fatto alcune domande ed infine è scattata la trappola. Quindi se avete fatto delle foto perchè siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prende in giro il mio pubblico, io sono dalla parte vostra e lo sapete, però sono rimasta male. Inizialmente Paolo Ciavarro ha negato l’incontro il giorno prima, poi è sembrato piuttosto imbarazzato. Alla fine Clizia ha confessato tutto a Barbara d’Urso: “Non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per 3 mesi. Il nostro amore è qui, vero… Te sei il nostro Cupido. Ieri abbiamo fatto questa trasgressione…”.

L’ultima stoccata di Barbara d’Urso

Per quanto mi riguarda noi siamo rigorosi e vi incontrate con guanti e mascherina, volevo emozionarmi ma mi viene da ridere», ha detto Barbara d’Urso. Intanto anche il web si è scagliato contro i due innamorati. La brutta figura ed il siparietto da Barbara d’Urso ha scatenato l’ira del web. “Ma ancora non siete andati a nascondervi dopo la brutta figura?”, “Che figuraccia. Due burattini”, scrivono gli hater. Per il momento, Clizia e Paolo hanno scelto di non replicare alle accuse e agli insulti che il popolo della rete ha rivolto loro per essersi incontrati prima del previsto. Chissà se decideranno di rispondere o preferiranno far scivolare nel vuoto la polemica suscitata nella trasmissione di Barbara d’Urso.

VIDEO