12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona esce allo scoperto, l’intervista: «Belen il più grande amore»

PUBBLICITÀ

È un Fabrizio Corona senza peli sulla lingua quello che si è visto nell’intervista che il medesimo ex re dei paparazzi ha concesso a Verissimo. Le sue dichiarazioni andranno in onda domani pomeriggio su Canale 5. Dopo la relazione con Zoe Cristofoli, durata soltanto due mesi, Corona racconta quanto successo con Silvia Provvedi, che nei prossimi giorni entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Su Silvia Provvedi: «Non l’ho mai amata»

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita”. Queste sono state le parole di Corona in merito alla sua relazione con l’ex compagna.

PUBBLICITÀ

I suoi due grandi amori: Belen Rodriguez e Nina Moric

“Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”. Fabrizio Corona si lascia andare sulla Moric e svela anche particolari sconosciuti fin’ora, come ad esempio il fatto che la modella sia ancora innamorato dell’ex fotografo.

Su Belen invece: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere“. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria