Belen, la verità sul nuovo fidanzato e la conferma del piccolo Santiago: «È gay»

Belen e Stefano De Martino [Foto d'archivio]
Belen e Stefano De Martino [Foto d'archivio]

Belen Rodriguez rompe il silenzio e mette a tacere le voci di gossip che, negli ultimi giorni, la tormentano insieme a Stefano De Martino. E lo fa insieme, in un modo divertente, al piccolo Santiago. La showgirl argentina ha infatti raccontato la verità sul suo presunto fidanzato, sull’uomo con cui passa non poco tempo in questi giorni: Mattia Ferrari. La presenza di quest’ultimo nelle storie Instagram di Belen non è passata inosservata, soprattutto per la crisi con Stefano De Martino.

La verità di Belen: «Il mio nuovo fidanzata… è gay»

Belen ha cercato di allontanare i rumors chiarendo l’orientamento sessuale di quello che definisce suo amico. “C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay...”. A confermare la versione della showgirl ci ha pensato il figlio Santiago, che fa da eco: “Proprio gay!”. Poi Belen racconta quello che sta facendo: Sta truccando la Patty. È venuta proprio carina». Santiago non è d’accordo e replica: «È brutta!». Inevitabile rimprovero materno: «Non si dice amore». E a Mattia: «Niente, come make up artist ti hanno bocciato».

Chi è Mattia Ferrari

Mattia Ferrari è nato a Venezia nel 1992, è uno dei personaggi più influenti nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto nel campo della moda. Seppure molto giovane ha già collaborato con grandi firme come Versace, Ermanno Scervino, Moschino, Chopard, H&M. Ferrari e Belen si sarebbero conosciuti proprio sul lavoro e sarebbe nata una bell’amicizia.

Stefano De Martino pubblica una foto di Troisi e lancia una frecciatina a Belen: poi cancella tutto

Continua l’aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la crisi confermata da lei e un ‘no comment’ da parte del ballerino. Ieri mattina però, come si legge sul sito di pettegolezzi Bitchyf, Stefano De Martino ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, e la frase nello scatto non è passata inosservata. Il conduttore di Made in Sud in occasione dei 26 anni dalla morte dell’attore napoletano, avvenuta il 4 giugno del 1994, ha pubblicato uno scatto con il ciak del film “Pensavo fosse amore e invece era un calesse”. Dopo pochi minuti lo scatto incriminato è stato cancellato.

Stefano De Martino è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta delle situazione complicata con Belen Rodriguez in un’intervista. Il conduttore, difatti, sembra di nuovo in crisi con la moglie. I due erano già stati lontani per diversi anni, per poi riunirsi nel 2019. Adesso, però, la situazione sarebbe precipitata nuovamente: lui si trova a Napoli per lavoro, mentre Belen è a Milano con il figlio Santiago. Proprio la showgirl avrebbe ammesso di star vivendo un momento sentimentale difficile. E secondo le ultime voci, la rottura è quasi inevitabile.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK