15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Belen attacca Iannone e Stefano De Martino: «Uomini piccoli per me»

PUBBLICITÀ

Tra Belen e Andrea Iannone è finita. A distanza di tempo la showgirl ha confermato che la storia con il motociclista è ormai giunta al capolinea, dopo più di anno di relazione. Le dichiarazioni sono state rilasciate in diretta Tv durante la prima puntata di Tu Si Que Vales.

L’esperimento

Non è stata un’uscita molto apprezzata quella della modella argentina che, nel corso del programma -secondo il parere dei telespettatori- ha esagerato nell’esprimere i suoi pensieri. Tutto è iniziato quando un concorrente ha spiegato di poter ‘manipolare’ le persone: a quel punto Belen si è offerta come cavia. Dopo l’esperimento ha assunto un’espressione stupefatta, poi qualche secondo di silenzio.

PUBBLICITÀ

  Belen: «Uomini troppo piccoli per me»

L’attacco a Stefano De Martino e Andrea Iannone

 

«Dovrei trovarmi un uomo di 40 anni -ha detto ad alta voce la showgirl- Finora ne ho avuti di più piccoli e non mi è mai andata bene». Sono queste le parole che hanno fatto discutere non poco i supporters di Stefano De Martino Andrea Iannone, accomunati dallo stesso ‘infelice’ destino. Ovviamente il riferimento è alla sua relazione con i due ex ‘morosi’, accomunati dallo stesso ‘infelice’ destino. La colpa, a questo punto -pensano i fans- sarebbe proprio della conduttrice, che probabilmente ha sbagliato a selezionare i suoi uomini in base all’età.

Che il prossimo uomo sia più maturo e grande? Al momento nessuno può dirlo con certezza. Per ora l’argentina è concentrata sul suo lavoro e sul figlio Santiago, per l’amore adesso non sembra esserci tempo, tanto che anche il presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona sembra essere stato smentito da entrambi dopo le insistenti voci di gossip. Quel che sembra certo è che Belen mostra sempre meno della sua vita privata sui social, rispetto a qualche anno fa, e a confermarlo è la stessa conduttrice che ammette: «Sono diventata gelosa della mia intimità».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria