8.3 C
New York
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeSocial & TendenzeBelen lancia la "maschera vaginale", la foto col nuovo prodotto fa impazzire...

Belen lancia la “maschera vaginale”, la foto col nuovo prodotto fa impazzire il web

Belen Rodriguez ha presentato l’ultima creazione del suo brand di cosmetici, Rebeya, e lo ha fatto con il consueto mix di audacia e strategia social. Stavolta si tratta di una maschera intima a forma di ali di farfalla, pensata per essere applicata nella zona inguinale – come mostrato nella foto condivisa su Instagram. La linea si chiama “Mia Libre” e la showgirl la mostra come “la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima – e troppo spesso dimenticata – del tuo corpo”.

Sul sito si legge che si tratta di “un trattamento innovativo studiato per il tuo benessere intimo”. La maschera intima è a base di postbiotici Skinbac, fitocollagene e acido ialuronico. Il costo? 20 euro a maschera.

La maschera va applicata sulla zona vulvare e poi va lasciata agire per 15 minuti. “Rimuovila con delicatezza e massaggia il siero residuo fino a completo assorbimento”, si legge nelle istruzioni d’uso. Non serve risciacquare. Per “risultati ottimali”, vengono consigliati 3 trattamenti a settimana.

La novità che divide il web

L’immagine, naturalmente, non è passata inosservata: ha fatto rapidamente il giro dei social, scatenando una valanga di reazioni. C’è chi loda l’originalità della proposta e chi, al contrario, la critica senza mezzi termini. Belen, da parte sua, non si è tirata indietro e ha risposto per le rime ad alcuni dei commenti più pungenti – spesso con ironia e risultati davvero esilaranti.