Belen Rodriguez ha presentato l’ultima creazione del suo brand di cosmetici, Rebeya, e lo ha fatto con il consueto mix di audacia e strategia social. Stavolta si tratta di una maschera intima a forma di ali di farfalla, pensata per essere applicata nella zona inguinale – come mostrato nella foto condivisa su Instagram. La linea si chiama “Mia Libre” e la showgirl la mostra come “la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima – e troppo spesso dimenticata – del tuo corpo”.
Sul sito si legge che si tratta di “un trattamento innovativo studiato per il tuo benessere intimo”. La maschera intima è a base di postbiotici Skinbac, fitocollagene e acido ialuronico. Il costo? 20 euro a maschera.
La maschera va applicata sulla zona vulvare e poi va lasciata agire per 15 minuti. “Rimuovila con delicatezza e massaggia il siero residuo fino a completo assorbimento”, si legge nelle istruzioni d’uso. Non serve risciacquare. Per “risultati ottimali”, vengono consigliati 3 trattamenti a settimana.
La novità che divide il web
L’immagine, naturalmente, non è passata inosservata: ha fatto rapidamente il giro dei social, scatenando una valanga di reazioni. C’è chi loda l’originalità della proposta e chi, al contrario, la critica senza mezzi termini. Belen, da parte sua, non si è tirata indietro e ha risposto per le rime ad alcuni dei commenti più pungenti – spesso con ironia e risultati davvero esilaranti.