11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino chiuso nel dolore dopo la morte della nonna, da Belen pernacchia sui social. “Sei senza rispetto”

PUBBLICITÀ

Stefano De Martino chiuso nel dolore dopo la morte della nonna, da Belen pernacchia sui social. “Sei senza rispetto”. Solo un grazie per ringraziare chi con un messaggio o una telefonata gli è stato vicino nel momento del dolore. Così Stefano De Martino ha voluto ringraziare i suoi fans per i tantissimi messaggi arrivati dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Venerdì è deceduta la nonna Elisa. L’anziana è caduta in casa, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.  Nonna Elisa, 85 anni, era quasi una presenza fissa nei post sui social e nelle interviste del conduttore e ballerino, è morta.

I funerali si sono tenutsi sabato 6 febbraio alla chiesa Santo Spirito di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ

De Martino ha preferito non commentare l’accaduto. Per due giorni si è stretto nel dolore e nel silenzio. Era un legame speciale il suo con la nonna, come confessato un anno fa da Fabio Fazio. Sefano era molto legato alla donna, ha passato con lei gran parte della sua infanzia. Proprio di recente aveva raccontato di preferire non fare regali troppi costosi alla donna “se regalo un gioiello a mia nonna il suo primo pensiero è di nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno glielo rubi”, preferendo farle doni più normali.

Le polemiche sulla pernacchia di Belen Rodriguez: “Non hai rispetto per Stefano De Martino”

Ma a scatenare le polemiche è stato un gesto di Belen, definito da alcuni poco rispettoso nei confronti di Stefano. Negli stessi momenti in cui l’ex soffriva per la morte della nonna, Belen ha pubblicato diverse storie instagram dedicate al nuovo compagno e poi una in cui ha fatto una pernacchia. Belen ha pubblicato alcune stories nelle quali non si dimostrava triste per l’accaduto, bensì mostrava la linguaccia ai follower.Molti fans si sono scatenati con commenti di critiche: “Belen non dovevi farlo, Stefano sta soffrendo. Abbi un po’ di rispetto.

Un gesto che non è passato inosservato ai seguaci più infimi che hanno subito collegato questo gesto al tragico avvenimento, non curandosi del fatto che i due potrebbero essersi sentiti telefonicamente.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria