12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vigilia di Natale rovinata per Belen, la showgirl su Instagram: «Sarà diverso…»

PUBBLICITÀ

Un Natale tutt’altro che roseo quello che sta vivendo Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che costantemente pubblica storie su Instagram per raccontare le sue giornate ai fan, ieri pomeriggio ha spiegato tramite queste che passerà la sua vigilia di Natale in modo diverso. Pare che l’ex di Stefano De Martino sia stata colpita dalla febbre.

Belen, la storia su Instagram per i fan

La sorella di Cecilia Rodriguez l’ha fatto sapere tramite una storia su Instagram. Mentre mangia un Pandoro, infatti, la conduttrice spiega che è ancora tormentata dalle febbre e che quindi non potrà godersi, appieno, le feste natalizie.

PUBBLICITÀ

Il nostro precedente articolo su Belen

Se la notizia  fosse confermata, non sarebbe un Buon Natale quello che si apprestano a passare i Rodriguez. Secondo la notizia riportata dal Corriere e rilanciata da altri quotidiani, Gustavo, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, sarebbe stato portato in ospedale in evidente stato di alterazione.

L’uomo avrebbe cominciato a urlare e lanciare oggetti dal balcone a Brera, dove abita, tanto da richiedersi l’intervento della polizia che non hanno potuto fare altro che ricoverarlo.

Come riporta il Corriere: “Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica 16 dicembre. Parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Nessun ferito o in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». Gustavo trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Nessuna denuncia per l’uomo perché non aveva commesso alcun reato.  Se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine”.

Gustavo Rodriguez, con un passato da pastore anglicano, si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita del nipotino Santiago ed è stato accanto alla figlia nei momenti più difficili e dolorosi del divorzio. Suona chitarra e violino e spesso improvvisa spettacoli durante gli shooting fotografici delle figlie Belen e Cecilia. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria